L’iPhone XR è ufficialmente disponibile in Italia ed altri Paesi. Personalmente ho acquistato il modello azzurro e sono andato a ritirarlo all’Apple Store Campania questa mattina. Inutile dire che la fila era inesistente. Ero il primo e sono tornato immediatamente a casa per registrare l’unboxing e tutto il resto.

Vi informiamo però che a Milano troverete una sorpresa nell’Apple Store di Piazza Liberty. Il CEO dell’azienda ha fatto visita al nuovo negozio milanese e si sta intrattenendo con i clienti. Lì la situazione è ben diversa: c’è già tanta gente in Store!

Tim Cook è stato recentemente a Parigi e Bruxelles per parlare di Privacy, quindi ha -giustamente- atteso il giorno del lancio prima di tornare in California ed ha scelto Milano come scenario.

Se passate in Apple Store adesso lo troverete sicuramente e potrete scattare qualche foto insieme a lui. Per il resto vi rimandiamo ai prossimi articoli dove spacchetteremo il nostro iPhone XR appena acquistato e inizieremo a fornirvi informazioni e confronti. Utilizzate i commenti per inserire delle domande e vi darò tutte le risposte per soddisfare qualsiasi dubbio riguardanti lo smartphone.

Piccolo Spoiler: delle custodie originali Apple per questo telefono arriveranno più avanti. Per il momento ci sono soltanto queste che vedete nella foto qui sotto, ma costano decisamente troppo per essere delle cover in TPU. Se ve ne occorre una, vi consigliamo queste.