App Store

No Zanzare: un’applicazione gratuita per allontanare le zanzare!

Immagine di
Gratis

No Zanzare è un’applicazione da poco presente nell’AppStore che vi potrà essere utile in vista dell’estate ormai prossima: grazie a questa app infatti, potrete allontanare le zanzare direttamente con il vostro iPhone, non lanciandoglielo contro, ma grazie all’uso degli ultrasuoni.

Questa applicazione emette un ultrasuono (non udibile dall’orecchio umano) che riproduce il richiamo sessuale del maschio causando repulsione da parte delle zanzare femmine già fecondate, che sono le uniche in grado di pungere.

Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:

  • Background Audio: la prima applicazione anti zanzare che sfrutta il background audio. L’ultrasuono continua a funzionare anche quando chiudete l’applicazione. Potete continuare ad usare il vostro iPhone senza perdere l’efficacia antizanzare!
  • Grafica ad Alta Risoluzione: la grafica è ottimizzata per il Retina Display di iPhone 4. Realistica e piacevole da vedere e conservare come utility sul vostro iPhone.
  • Rispetta l’ambiente e non è tossica: tenete lontane le zanzare in modo naturale, senza respirare nocivi veleni e senza inquinare l’ambiente.
  • Gratis: grazie al supporto di iAd non dovrete spendere neanche 1 Euro!

No Zanzare è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button