Brevetti

Le future generazioni di iPhone potrebbero avere una cornice intelligente

Secondo un recente brevetto registrato da Apple, le future generazioni di iPhone potrebbero essere dotate di una cornice intelligente in grado di trasformarsi in un display sedondario. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Da quanto si legge su Patently Apple, l’azienda di Cupertino avrebbe intenzione di introdurre un divertente metodo che creerà un display secondario utilizzando un sistema ad elettroluminescenza stampata. Apple ha intenzione di utilizzare il display secondario per introdurre una serie di indicatori luminosi in grado di generare colori differenti e con la possibilità di trasformarsi in un controller da utilizzare nelle applicazioni e nei giochi.

In effetti si tratterebbe di un sistema davvero molto interessante, che potrebbe essere intodotto nella cornice anteriore del dispositivo oppure in alcune zone della parte posteriore.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!