Aggiornamenti Minori

Notizie Informatiche: la nuova versione del noto aggregatore di notizie

E’ da poco disponibile gratuitamente nell’AppStore la nuova versione dell’applicazione ufficiale di Notizie Informatiche, il noto aggregatore di notizie che vi permetterà di leggere tutte le ultime news con un’unica applicazione.

Notizie Informatiche è una comoda applicazione per iPhone iPad che ci consentirà di avere sul nostro dispositivo tutte le ultimissime news provenienti dal famoso aggregatore di notizie “Notizie Informatiche”al quale sono iscritti la maggior parte dei blog italiani legati al mondo dell’informatica in tutte le sue sfumature.

Attraverso l’applicazione sarà possibile visionare le 30 notizie più recenti, condividerle con i nostri amici su Facebook, twitter e tramite email ed infine visualizzare la notizia completa sul sito originale o sul portale. E’ anche presente una funzione che ci permetterà di filtare le news in base ad alcune categorie predefinite. Si potrà per esempio scegliere di visualizzare solamente le notizie riguardanti il mondo iphone ecc.

Notizie Informatiche è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!