Notizie

Postagram: un nuovo servizio che trasforma le vostre fotografie di Instagram in vere e proprie cartoline!

Il successo di Instagram è davvero qualcosa di eccezionale e questo nuovo servizio ne è un ulteriore esempio. Postagram è una nuova applicazione, attualmente disponibile solo nell’AppStore americano, che vi permetterà di trasformare le foto scattate con Instagram in vere e proprie cartoline che saranno realmente spedite.

E’ un servizio davvero bello, ma per scaricare l’applicazione è necessario avere un account nell’AppStore americano: nella descrizione dell’applicazione, gli sviluppatori scrivono che è possibile inviare cartoline anche internazionali, ma con tempi di consegna superiori ai due giorni che riuscirebbero a garantire qualora la cartolina si spedisse negli Stati Uniti.

Non sappiamo ancora se e quando sarà possibile scaricare l’applicazione dall’AppStore italiano, anche se sinceramente ho i miei dubbi che capiterà, in ogni caso se siete in possesso di un account US e siete interessati a scaricare l’applicazione gratuita, potete farlo cliccando QUI.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!