Articolo Sponsorizzato

Black Friday, da Med Store quattro giorni di offerte speciali

Venerdì è solo l’inizio. Partito il countdown per le grandi giornate di shopping da Med Store. Fino a lunedì 26 novembre, imperdibili sconti sui prodotti Apple e i migliori accessori. La grande catena di negozi Apple Premium Reseller si prepara ad accogliere i clienti per una quattro giorni di offerte speciali, in occasione del “Black Friday”, valide in tutti i negozi del Gruppo e su medstore.it con una sempre più aggiornata vetrina online dove trovare i migliori prodotti e accessori per ogni esigenza.

blackfriday med store

Tutto pronto quindi, per le spese pazze in occasione del “venerdì nero” dei super saldi, un rito americano che ormai è diventato virale nel mondo, Italia inclusa. Nato come giornata di shopping in store, è stato poi affiancato dal Cyber Monday, diventando negli anni una quattro giorni di grandi offerte a 360°.

La tempistica perfetta per anticipare i regali di Natale risparmiando sui prodotti più gettonati del momento nel mondo dell’elettronica e dell’informatica. Per questo Med Store non dedica solo un giorno al Black Friday, ma ben quattro, da venerdì 23 a lunedì 26 novembre, in cui fare shopping con irripetibili sconti. L’occasione perfetta per accaparrarsi uno dei super top di gamma del momento, il meglio della tecnologia e accessori di tutti i tipi a prezzi mai visti. Dalle ultime novità Apple, passando per musica e dj, domotica, grafica, sport e attività outdoor, cover, droni, e molto altro ancora.

Immancabile l’opportunità di acquistare online e ritirare in negozio per assicurarsi il prodotto dei sogni in anticipo e poter dilazionare il pagamento in 3, 6, 10 comode rate con PagoDil o con finanziamento in 20 mesi a tasso zero (taeg 0%, tan 0%).

Non perdere le grandi giornate di shopping Med Store.
Il countdown è partito, tutte le offerte saranno consultabili dalle 7 di venerdì 23 novembre visitando la pagina dedicata all’iniziativa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!