Recensioni AppStore

News Republic l’applicazione che ridefinisce il modo di consultare le News su Smartphone disponibile su App Store

[app 392616461]

Dopo aver conquistato oltre 300.000 utenti con le sue versioni in inglese e in francese, sbarca sul mercato italiano News Republic, l’applicazione per Smartphone, basata sul sistema di tracciamento news TagNav© che impara a riconoscere i gusti dell’utente  mostrandogli per prime le news dei suoi argomenti preferiti. [appscreens 392616461]

Desideri avere a portata di mano le notizie che più ti interessano senza perdere troppo tempo nella ricerca? Con News Republic questo è finalmente possibile. Basterà selezionare la parola chiave delle storie che più ti incuriosiscono e  News Repubblic richiamerà una serie di articoli correlati. Nel frattempo l’applicazione imparerà a riconoscere le notizie per te più rilevanti mostrandole per prime sul tuo Smartphone. Con News Republic potrai così creare la tua personale bacheca di notizie, esclusive, costantemente aggiornate e organizzate su misura coi tuoi interessi.

News Republic dona agli utenti un’esperienza eccezionale attraversola quale consultare notizie internazionali personalizzate. I migliori elementi visivi dei lettori ed aggregatori di news sono radunati in un’unica e semplice applicazione

Tra le fonti troviamo :

  • Reuters Business News
  • Affaritaliani
  • AGI
  • Direttanews.it
  • Calciomercato.it
  • HDBlog
  • SoloGossip.it

News Republic è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!