Operatori

Iliad: al via le vendite di iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR

Come annunciato qualche giorno fa, sul sito di Iliad, l’operatore mobile francese che lo scorso maggio ha debuttato in Italia con tariffe ultra convenienti, sono disponibili per l’acquisto i nuovi modelli di iPhone. A dispetto di quanto ci aspettavamo un po’ tutti, però, nessuna offerta vantaggiosa o a rate. I dispositivi, infatti, attualmente possono essere acquistati soltanto a prezzo pieno.

Iliad iPhone XS

La scelta potrà essere effettuata tra iPhone Xs, iPhone Xs Max, iPhone XR e iPhone 8. Disponibili in tutte le colorazioni e in quasi tutti i tagli di memoria, gli smartphone dell’azienda californiana hanno prezzi praticamente normali – soltanto 20€ in meno rispetto al listino Apple – e non possono essere acquistati a rate, magari in abbinamento al proprio piano tariffario.

Iliad iPhone Xs

Inoltre, gli iPhone venduti da Iliad sono riservati solo ai già clienti dell’operatore francese: questo vuol dire che chi non è cliente Iliad deve ordinare una nuova SIM prima di poter acquistare un iPhone, che verrà consegnato a casa, tramite corriere espresso, con una spesa di spedizione pari a 10 euro da aggiungere chiaramente al costo dello smartphone.

Niente #RivoluzioneIliad

Dunque, almeno per ora, nessuna offerta rivoluzionaria per acquistare un iPhone con Iliad. Su Amazon, dove Apple è da poco sbarcata ufficialmente, molto spesso i telefoni si trovano a prezzi leggermente più competitivi. Se volete dare un’occhiata comunque, vi invito a visitare lo store ufficiale di Iliad cliccando qui.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!