Apple ha introdotto diverse funzionalità nell’ultima versione beta di Apple Music per Android. Nella versione 2.7, disponibile solo per i beta tester di Google Group , è arrivato il supporto per i tablet con sistema operativo Android.

L’ultima versione disponibile su Google Play Store, presenta ancora il classico menu di Android, tuttavia, la nella versione 2.7 la navigazione all’interno di Apple Music è stata semplificata. Questo cambiamento di design consente anche di ridimensionare facilmente il layout di Apple Music per gli schermi più grandi, come quelli dei tablet.

Dopo tre anni di distanza dal lancio ufficiale del servizio sui dispositivi Android, Apple Music è finalmente compatibile con i tablet concorrenti. Questa non è la prima volta che Apple ha aggiunto funzionalità ad Apple Music per Android. Proprio lo scorso settembre, Apple ha introdotto la compatibilità con Android Car insieme a una migliore integrazione con Google Assistant.

Di seguito è riportato il breve ma completo changelog per l’aggiornamento, disponibile nel Play Store.

  • Supporto per tablet: divertiti con Apple Music con un’esperienza progettata per una gamma più ampia di dispositivi Android.
  • Miglioramenti delle prestazioni per immagini e riproduzione audio.
  • Varie correzioni di bug.