Icona applicazione Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratis

Continuano gli aggiornamenti per Telegram, dopo l’update avvenuto circa una decina di giorni fa, oggi viene rilasciato un ulteriore aggiornamento in App Store che introduce i Sondaggi.

Le grandi comunità su Telegram, come le nostre (Apple Italia e ShortcutsCentral) usano spesso i sondaggi per coordinare le loro attività e rimanere in contatto con i loro membri. Oggi, il team di sviluppo dell’applicaizone ha implementato uno strumento dedicato ai sondaggi oltre ai bot esistenti come @vote.

 

I sondaggi possono essere inoltrati per aumentare la portata e bloccati per una migliore visibilità.

Al momento, i sondaggi sono in forma anonima, nel senso che nessuno può vedere chi ha votato e per cosa. Andando avanti, molto probabilmente Telegram potrebbe introdurre sondaggi non anonimi in cui gli elenchi degli votanti saranno pubblici.

Ricerca di immagini e altri miglioramenti su iOS

È possibile utilizzare nuovamente la Ricerca Web per trovare immagini quando si inviano allegati Foto e video o si scelgono le immagini del profilo in Telegram.

Inoltre nella versione 5.1.1 troviamo numerosi miglioramenti e problemi risolti, tra cui:

• La pulizia della cache in Impostazioni > Dati e Archivio > Utilizzo archivio ora riduce correttamente lo spazio utilizzato dall’app.
• I file e i media continueranno ad essere scaricati per un po’ dopo la chiusura dell’app.
• Ora è mostrato il progresso dettagliato quando scarichi o carichi dei file.
• I contatti sono ora ordinati correttamente ed è nuovamente possibile scorrere in base alle iniziali.