Un presunto spot TV in lingua norvegese mostra quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy S10, la cui presentazione ufficiale è prevista per domani. A pubblicarlo, l’utente @venyageskin1, ormai conosciutissimo per la diffusione in rete di interessanti leak.

Samsung Galaxy S10

All’interno del filmato promozionale, oltre al nuovo top di gamma di casa Samsung, vengono mostrate anche le Galaxy Buds, gli attesi auricolari wireless dell’azienda sudcoreana che dovrebbero debuttare durante l’evento di domani. Per capire meglio il contenuto del filmato, ho deciso di tradurre i testi in italiano:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Nell’ultima immagine mostrata nel video, quella dove compare la scritta “Forhåndskjøp nå” (Pre-acquista ora), c’è anche un testo molto piccolo che cita due date: il 20 febbraio, giorno di presentazione e forse di pre-ordine, e 7 marzo 2019. Che sia quest’ultima la data di commercializzazione? Staremo a vedere.

Di seguito, infine, trovate riassunte le indiscrezioni circa i modelli di S10 ed alcune delle specifiche tecniche che dovrebbero presentare i nuovi smartphone prodotti da Samsung.

Samsung Galaxy S10, attesi 3 modelli con display hole-punch e più fotocamere

Secondo quanto riportato dal The Wall Street Journal, l’azienda dovrebbe presentare ben 3 modelli di Galaxy S10 – Lite da 5.8″, S10 da 6.1″ e S10+ da 6.4″ – ed il tanto atteso smartphone pieghevole chiamato Galaxy Fold, probabilmente con un keynote simultaneo a Londra.

I modelli di Galaxy S10 dovrebbero avere un display hole-punch, caratterizzato da un foro in corrispondenza della fotocamera anteriore.

Sono previste, inoltre, più fotocamere in tutta la nuova gamma di smartphone: quella posteriore dovrebbe essere equipaggiata con 4 obiettivi mentre quella frontale a doppia lente dovrebbe debuttare su almeno una variante del Galaxy S10+.

La vendita dei nuovi smartphone è prevista per Marzo mentre la presentazione di un modello 5G sembra sia stata fissata entro la prossima primavera.

L’evento nel quale verrà presentata la gamma Galaxy S10 potrà essere seguito in live streaming sul sito Samsung.