Una nuova versione di FileBrowser è in arrivo. Sto curando la parte grafica, mentre sono state aggiunte nuove funzioni! La procedura di Copia/Incolla è stata migliorata, e non si blocca piu per i file grossi; Il tasto New Folder è stato sostituito da Create. Cliccando su questo bottone, apparirà un pop-up che permetterà la creazione di nuove cartelle (come prima), ed anche File di Testo (.txt)! Era una funzione richiesta dagli utenti, e lo sviluppatore, come vedete, accoglie semrpe i consigli. Una volta creato il txt, e scelto il nome, vi basterà premere il tasto Tools, cliccare su Text Editor, e successivamente cliccare sul file di testo appena creato. E’ in grado di editare anche file html, xml, ed altri!

E’ anche possibile vedere le proprietà dei singoli file, e quindi è possibile rinonimarlo, cambiarne estensione, cambiare ed impostare nuovi permessi e vedere quanti KB è, quando è stato modificato l’ultima volta e in che directory è situato!

Tramite le Impostazioni è inoltre possibile visualizzare i File Nascosti, e consiglio a tutti di abilitare il “use file://” per riuscire ad aprire, e visualizzare immagini ed altri file. Oltre alla funzione che estrae i file .zip, adesso è possibile estrarre anche i .rar (formati di file scaricabili da Safari tramite la nostra applicazione SwapPlugin, e che troverete in /var/root/Downloads. Potrete scaricare anche temi dal nostro sito, direttamente dal browser del vostro iPhone/iPod touch, per poi szipparli, e spostarli in /library/summerboard/themes)

La parte superiore è inoltre migliorata. Infatti dove viene mostrato il percorso in cui ci troviamo, sono stati posti dei siti-attivi. Cliccando 2 volte (velocemente) su questa sezione, torneremo indietro fino alla Home selezionata nelle impostazioni (var/mobile), mentre se siamo in Modalita EDIT, cliccando due volte sull’header selezioneremo tutti i file (select all), o invertiremo la selezione.