Notizie

iPhone can do what?: Apple pubblica nuovi video per mostrare cosa si può fare con iPhone

Continua la campagna di Apple “iPhone can do what?” con una nuova serie di video pubblicati sul canale youtube e sul proprio sito ufficiale. I video mostrano brevemente alcune delle funzioni di iOS e iPhone.

I nuovi video riguardano nello specifico: la protezione di iPhone contro l’acqua, la possibilità di usare il proprio volto come password grazie al Face ID, la possibilità di trovare lo scatto perfetto grazie a Live Photo, la possibilità di avere accesso alla chat con Apple tramite l’app supporto e infine l’utilizzo di Wallet per tenere le carte di imbarco.

Andiamo a vedere di seguito i nuovi video pubblicati:

Di seguito invece potete trovare i video pubblicati nei giorni scorsi riguardanti: la possibilità di leggere il testo presente a schermo, condividere foto tramite AirDrop, la funzionalità non disturbare alla guida, cercare foto in base alla persone e infine la funzionalità Vista Reader di Safari.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!