Apple ha inviato ufficialmente gli inviti ai giornalisti per l’evento del 25 Marzo che si terrà presso lo Steve Jobs Theatre. L’evento “It’s Show Time” o “Si va in scena” sarà incentrato su servizi ed altro.

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, l’evento dovrebbe incentrarsi principalmente su servizi. In primis arriverà Apple News è il nuovo servizio di Apple che, con un abbonamento mensile di circa 10$, offrirà agli utenti il libero accesso a numerosi giornali e riviste. Nonostante il rifiuto da parte di un buon numero di editori, la società di Cupertino sembra aver finalmente raggiunto un accordo con le varie testate giornalistiche per una ripartizione del guadagno mediamente pari al 50/50.

Dovrebbe poi arrivare anche il servizio relativo agli show in streaming, un prodotto che sarà molto simile a Netflix ma che conterrà numerosi contenuti originali, che Apple ha già in progetto e andrà ad aumentare con il tempo.

L’invito è arrivato ai giornalisti con una sorta di animazione che, probabilmente, è voluto ad anticipare proprio l’ultimo servizio citato, che vi mostriamo di seguito:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Come di consueto seguiremo insieme a voi l’evento e vi riporteremo tutte le novità che Apple svelerà al mondo il 25 Marzo.