L’attrice premio Oscar Brie Larson, dopo aver rivestito i panni dell’eroina Captain Marvel, attualmente al cinema, è pronta a ricoprire il ruolo di un agente CIA sotto copertura in una serie TV prodotta da Apple.

Apple continua a ordinare nuove serie TV per arricchire il proprio portfolio. Secondo quanto riportato da Variety, Apple ha ordinato una nuova serie, di cui ancora non si conosce il titolo, basata sulla vita di un agente operativo sotto copertura della CIA, Amaryllis Fox e il suo libro di memorie Life Undercover: Coming of Age in the CIA. 

La fonte ha affermato che Brie Larson sarà sia la protagonista che il produttore della serie, descritto come uno sguardo al viaggio di una giovane donna nella CIA. Oltre ad impersonare Carol Danvers nel film Captain Marvel attualmente nei cinema e in Avengers: Endgame (dal 24 Aprile al Cinema), Larson ha vinto un Oscar e un Golden Globe nel 2015 per il film Room.

Altri produttori esecutivi saranno Michael Ellenberg, produttore di Prometheus (2012), Robin Hood (2010) e Stoker (2013) e Lynette Howell Taylor produttore di A Star Is Born (2018). Michael Ellenberg è già produttore per Apple per un drama con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Tutti questi personaggi dovrebbero inoltre essere presenti durante la presentazione del servizio di streaming che si terrà nell’evento del 25 Marzo “Si va in scena”.