Grandi novità arriveranno durante l’evento speciale che Apple terrà il 25 Marzo. Anche molti Apple Store lo seguiranno e permetteranno ai clienti in negozio di visionare in diretta le novità che verranno annunciate.

Sappiamo ormai, quasi con certezza, che le novità che saranno presentate riguarderanno servizi che Apple offrirà ai suoi clienti. Sappiamo inoltre che le novità riguardano Apple News e il servizio in abbonamento streaming video con contenuti originali di Apple.

Non sappiamo se le novità si limiteranno ai due servizi, ma possiamo dirvi che Apple punterà molto per il lancio. In alcuni Apple Store selezionati sarà possibile seguire l’evento insieme agli addetti vendita, per scoprire e commentare le novità direttamente con il personale dell’Apple Store.

In Italia l’unico Apple Store dove sarà possibile seguire la diretta sull’immenso Video Wall è il neo-Apple Store di Piazza Liberty. Per l’occasione Apple ha lanciato un vero e proprio evento con tanto di pagina dedicata, inserito come evento parte del pacchetto “Today at Apple”, con tanto di possibilità di iscriversi.

Vieni in store a seguire lo streaming dell’evento speciale Apple, in diretta dallo Steve Jobs Theater di Cupertino. Non vediamo l’ora di scoprire le ultime novità Apple insieme a te, sul nostro Video Wall. L’evento è in lingua inglese.

L’evento non subirà traduzioni in nessuna lingua e sarà possibile seguirlo solo in lingua inglese. Non vi preoccupate però, perché ci saremo noi di iSpazio a seguire l’evento insieme a voi e a tradurvi in tempo reale tramite il nostro liveblog tutte le novità introdotte con i relativi aggiornamenti post-evento con tutti i dettagli. A breve arriveranno tutti i dettagli per seguire l’evento con noi, non mancate!