Se non possiamo averlo fisicamente, chi acquisterà le AirPods di seconda generazione avrà un bellissimo AirPower stampato sul retro della scatola! Almeno secondo le prime immagini che arrivano dal web!

Non ci sono riferimenti scritti riguardo AirPower da nessuna parte, almeno secondo le prime immagini che abbiamo. Ma il disegno è proprio chiaro, quel tappetino di ricarica wireless è proprio AirPower.

Le immagini arrivano da due fonti distinte e sembrerebbero essere veritiere. Apple ha lanciato la seconda generazione di AirPods poco meno di una settimana fa, anche se la commercializzazione nei negozi e l’invio del prodotto fisico partirà dalla giornata di oggi, 26 Marzo.

Il ritardo è voluto, proprio per attendere l’uscita di iOS 12.2, macOS 10.4.4 e con molta probabilità anche watchOS 5.2, che potrebbe uscire nelle prossime ore, sistemi necessari per utilizzare il nuovo prodotto.

AGGIORNAMENTO: In seguito alla commercializzazione della seconda generazione di AirPods, ci avete segnalato e abbiamo verificato in prima persona che la stampa di AirPower è presente solo sulla confezione del Wireless Charging Case, non quindi sulla confezione delle cuffie complete.

Sulla versione completa della cuffie con la custodia di ricarica wireless sono comunque presenti riferimenti ad AirPower, anche se ormai, sappiamo che il progetto è stato ufficialmente cancellato.  Grazie Luca per la segnalazione