Recensioni Cydia

DreamStore, lo store per acquistare i temi per il vostro iPhone disponibile per il download | Cydia

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di DreamBoard, l’applicazione che permette di personalizzare la grafica dell’iPhone e che qualcuno considera una vera e propria alternativa a Winterboard. Oggi vi parliamo di DreamStore, uno store in cui potete acquistare i temi da utilizzare con DreamBoard.

Per avere maggiori informazioni su DreamBoard e capire di cosa si tratta, vi invito a visitare l’articolo del nostro Dario, qui di seguito invece, potete vedere un breve video dimostrativo.

 

DreamStore, lo store da cui è possibile acquistare temi, non è ancora disponibile su Cydia. Tuttavia, per chi non volesse aspettare, vi segnaliamo un’interessante notizia che ci giunge dai ragazzi di AppleiPhone.fr. L’applicazione è infatti disponibile, in esclusiva, sulla repo di AppleiPhone.fr: cydia.appleiphone.fr

All’interno dello store, troverete tantissimi temi, la maggior parte dei quali sono a pagamento. Tuttavia sembra che verrà inserito un limito massimo di temi a pagamento sulla repo del blog francese.

Per quanto riguarda il funzionamento, dopo aver scelto il tema, dovrete fare tap su “Install”. Nel caso in cui il tema sia a pagamento, sarete reindirizzati ad una pagina su paypal attraverso la quale potrete inserire i dati necessari per effettuare il pagamento.

Dopo aver effettuato con successo l’installazione, potrete aprire DreamBoard e visualizzare all’interno il vostro acquisto. Ovviamente, potrete disinstallare il tema in qualsiasi momento.

 

Via | AppleiPhone

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!