Concept

iPhone XR 2019: ecco come potrebbe essere il nuovo modello con doppia fotocamera [Video]

Non è stata certamente una sorpresa quella di scoprire che l’iPhone XR sia risultato lo smartphone di Apple più venduto in questi mesi. Anche gli sforzi pubblicitari dell’azienda e l’ottima iniziativa della permuta hanno portato molti utenti a cambiare il proprio smartphone a favore di un nuovo XR. Alla luce di tutto ciò, si pensa che l’iPhone XR continuerà ad esistere e ad essere aggiornato anno dopo anno.

iphone xr 2019

Sostanzialmente, nel 2019 Apple potrebbe proporre un nuovo smartphone Premium dai 1300€ in su e, contemporaneamente, un secondo smartphone più economico e colorato come l’attuale XR.

iphone xr 2019

Portando avanti questa supposizione, @OnLeaks ha realizzato un rendering di quello che potrebbe essere l’iPhone XR del 2019.

Proprio come l’iPhone XI e XI Max, anche in questo caso sul retro troveremmo un quadrato per le fotocamere, in maniera tale da uniformare i prodotti ed offrire un senso di continuità nel design. In questo caso tuttavia, troveremmo 2 fotocamere anzichè 3, costituendo comunque un upgrade rispetto al modello del 2018.

La doppia fotocamera sarebbe identica a quella degli attuali XS con una risoluzione da 12 megapixel ed un teleobiettivo con zoom 2x. Nello stesso quadrato rientrerà anche il flash ed il microfono secondario.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!