iPhoneRumors

iPhone XR 2019 sarà disponibile in due nuovi colori che rimpiazzeranno il blu e il corallo

Soltanto ieri Bloomberg ha fatto sapere che la produzione dei chip A13, destinati ai prossimi iPhone, è già iniziata. Apple sta lavorando a 3 nuovi smartphone per la fine del 2019, ognuno dei quali al momento viene identificato soltanto con un nome in codice.

Oggi, Makotara sostiene di essere venuto a conoscenza di nuovi ed interessanti dettagli relativi al successore dell’iPhone XR. Nell’articolo si parla di una fonte molto affidabile anche se non può essere rivelata.

Nel report leggiamo di due nuove colorazioni per i modelli del 2019. In totale avremo sempre 6 varianti, tra cui: bianco, nero, giallo e Product(RED). L’attuale blu e corallo invece, verranno rimpiazzati dal verde e lavanda (viola).

Ricordiamo che tra le novità dell’iPhone XR 2019 avremo anche una doppia fotocamera posteriore, alloggiata all’interno di un quadrato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!