iPhone 11

Il Chip A13 dei prossimi iPhone XI e iPhone XI Max è entrato in produzione

Taiwan Semiconductor Manufacturing Co. (TSMC) ha avviato la produzione di un nuovo chip per la prossima generazione di iPhone; iPhone XI e iPhone XI Max, che verrà lanciata entro la fine dell’anno.

Il processore, nome in codice A13, è entrato in produzione da questo mese.

Apple con gli aggiornamenti annuali sugli iPhone, include significative modifiche al processore, aumentando la velocità e la durata della batteria. I chip dell’azienda sono spesso classificati come i migliori da tutti gli analisti e dai siti web tecnici.

I nuovi chip A13 saranno presenti in tutti e tre i nuovi dispositivi, identificati con i codici D43 e D44, mentre l’aggiornamento dell’iPhone XR è soprannominato N104.

Come abbiamo già visto, i nuovi iPhone saranno simili alle versioni attuali, con l’aggiunta di un comparto a tre fotocamere.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!