iOS 13iPhone 11

Svelati nuovi dettagli esclusivi sui prossimi iPhone 11 ed iOS 13 [Video]

EverythingApplePro ha rivelato di essere entrato in possesso di informazioni esclusive ed affidabili sui prossimi iPhone 11 ed iOS 13.

PUBBLICITÀ

Per quanto riguarda iPhone 11 ed iPhone 11 Max, troveremo nuovi materiali, soprattutto per quanto riguarda il retro. Sarà sempre in vetro ma toccandolo avremo una sensazione di “soft-touch” che adesso manca. Non sarà così palese come nei Pixel ma se prestiamo attenzione, noteremo la differenza. Il telaio in acciaio inossidabile sarà meno lucido sul modello Space Grey, avremo una configurazione di altoparlanti aggiornata per un suono più forte e cristallino.

Novità anche all’interno del Notch, che non diventerà più piccolo ma verrà aggiornato “al suo interno” affinchè il riconoscimento con il Face ID possa avvenire in maniera più libera da diversi angoli di visuale, più ampi rispetto ad ora.

Sulle tre fotocamere sappiamo già molto: la disposizione sarà a triangolo e saranno alloggiate all’interno di un quadrato. Ci sarà lo stabilizzatore ottico soltanto su due fotocamere, mentre per il terzo sensore grandangolare da 12MP, che supporterà un campo visivo di 120 gradi, non ci sarà lo stabilizzatore ottico (arriverà con l’iPhone 5G del 2020). Il flash LED sarà delle stesse dimensioni ma sarà molto più luminoso.

iPhone 11

I prossimi iPhone faranno foto di gran lunga superiori ai Google, Samsung o Huawei a detta del leak, perchè ci sarà un enorme miglioramento nell’ISP (processore d’immagini) e per la funzione Smart HDR.

Per quanto riguarda iOS 13 invece, è praticamente certa la Dark Mode. I colori dovrebbero essere quelli di nero puro per gli sfondi e grigio scuro per gli elementi. In particolare il nero assoluto risulterà ottimo sugli schermi AMOLED. Indizi di Dark Mode si evincono anche dalla grafica dell’invito della WWDC. Migliorerà anche Siri supportando il multi-comando.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button