App StoreiOS 13

iOS 13 consente di eliminare le app direttamente dall’elenco degli aggiornamenti

In iOS 13 e iPadOS, Apple ha aggiunto un nuovo modo per eliminare le app dal dispositivo direttamente dall’App Store.

PUBBLICITÀ

Quando aggiorniamo o visualizziamo le app che sono state aggiornate di recente, possiamo scorrere verso sinistra su qualsiasi applicazione presente nell’elenco per visualizzare l’opzione “Elimina“.

Cliccando a questo punto su Elimina viene visualizzata l’interfaccia di eliminazione dell’app standard, in cui è possibile confermare l’eliminazione dell’app o annullare l’operazione.

L’opzione per eliminare le app direttamente dall’App Store è un modo conveniente per sbarazzarsi di app indesiderate senza dover uscire dall’App Store.

Apple ha spostato l’interfaccia di aggiornamento app in iOS 13 per creare una nuova scheda per Apple Arcade. La nuova scheda sostituisce la precedente scheda Aggiornamenti per fornire un facile accesso al prossimo servizio di gioco.

App Store aggiornamenti 1

PUBBLICITÀ

Ora possiamo accedere agli aggiornamenti delle app cliccando sulla nostra immagine del profilo nella parte superiore dell’App Store e scorrendo verso il basso fino alla sezione Aggiornamenti in sospeso che contiene, oltretutto anche un elenco di aggiornamenti recenti.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button