Notizie

Google conferma che Pixel 4 avrà una fotocamera quadrata

Google ha confermato che i suoi prossimi dispositivi Pixel 4 presenteranno un dorso della fotocamera posteriore a forma quadrata, una caratteristica che dovrebbe essere presente anche sugli iPhone 2019.

Un mockup dei Pixel 4 è apparso su internet all’inizio di questa settimana, e adesso Google ha confermato il design del suo nuovo dispositivo in un tweet.

La configurazione posteriore della fotocamera di Google sembra includere due obiettivi, un microfono, un flash e un “sensore spettrale” nella parte superiore, che permette di eliminare lo sfarfallio della luce.

Anche Apple sta pianificando di utilizzare un dosso per la fotocamera di forma quadrata per i suoi dispositivi 2019, basato su rumors trapelati, rendering e case.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!