Notizie

Dopo Vodafone down adesso tocca ad Instagram

Dopo un malfunzionamento delle reti Vodafone durato per gran parte della giornata che ha intaccato linee mobile e ADSL/Fibra, ora tocca ad Instagram, down per la seconda volta durante la giornata.

Come già detto Vodafone ha subito un down della rete internet per quasi metà della giornata per poi essere tornata a pieno regime in serata. Lo stesso operatore ha inviato un SMS ai propri clienti per scusarsi del disservizio e ha promesso di regalare per la giornata di domani Giga illimitati.

Nel momento in cui scriviamo Instagram è down e non permette di aggiornare il feed, com’è possibile verificare dal noto sito Downdetector.

Aggiornamento 00:45 – Instagram ha confermato tramite un tweet il problema e ha annunciato che è al lavoro per risolvere il problema al piùcpresto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!