Comunicati Stampa

Apple avvia un programma di richiamo per le batterie di alcune unità di MacBook Pro

Apple ha annunciato oggi il richiamo volontario di un numero limitato di unità MacBook Pro da 15″ di generazione precedente, che contengono una batteria che potrebbe surriscaldarsi e rappresentare un rischio per la sicurezza. Le unità sono state vendute principalmente tra il settembre 2015 e il febbraio 2017; possono essere identificate tramite il numero di serie del prodotto.
Il richiamo non riguarda nessun’altra unità MacBook Pro da 15″ né altri notebook Mac.
Dal momento che la sicurezza dei clienti è prioritaria, Apple chiede di interrompere l’utilizzo delle unità MacBook Pro da 15″ interessate. I clienti possono visitare il sito apple.com/support/15-inch-macbook-pro-battery-recall per conoscere i dettagli sui prodotti interessati e su come ottenere la sostituzione gratuita della batteria.
Per verificare il modello di cui si dispone, scegliere “Informazioni su questo Mac” dal menu Apple () nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Se appare “MacBook Pro da 15″ con display Retina (metà 2015)”, inserire il numero di serie del computer sulla pagina del programma per scoprire se è idoneo alla sostituzione della batteria.

Tag

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!