Apple Watch

Apple Watch domina le vendite nel 2018 grazie al modello Serie 4

Stando ai dati rilasciati da Counterpoint Research, le vendite dell’Apple Watch sono aumentate del 22% nel 2018, grazie alla popolarità dei nuovi modelli Serie 4.

L’Apple Watch Serie 4 ha venduto di più rispetto a tutti gli altri modelli nel 2018, nonostante sia uscito sul mercato nell’ultimo trimestre dell’anno. Apple infatti l’ha presentato a settembre, rinnovando sostanzialmente il design, dimensioni e funzioni dello smartwatch. La richiesta del modello dopo il lancio è stata piuttosto elevata, causando un rallentamento nelle spedizioni degli ordini effettuati sullo store online.

Paragonandolo invece alla concorrenza, Apple continua a dominare possedendo il 37% del mercato degli smartwatch. Al secondo posto troviamo Imoo con il 10% e Samsung con il 9%.

I dati ci hanno rivelato un interessante dettaglio sugli smartwatch più venduti nel 2018:

  • Apple Watch Serie 4
  • Apple Watch Serie 3
  • Fitbit Versa
  • Imoo Z3
  • Apple Watch Serie 2

Come potete notare la lista contiene principalmente smartwatch Apple, evidente segno della predominanza in questo mercato. A settembre Apple presenterà probabilmente il nuovo Apple Watch Serie 5 con alcune novità inferiori dopo il grande cambiamento dello scorso anno. Insieme ad esso arriverà anche watchOS 6, disponibile per tutti i possessori di Apple Watch Serie 1 o successivi.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!