Notizie

Apple mostra le nuove emoji che arriveranno su iPhone questo autunno

In occasione del World Emoji Day, Apple ha condiviso i dettagli delle nuove emoji che arriveranno sui dispositivi iOS questo autunno,

Unicode 12 porta 59 nuovi personaggi emoji, 75 con variazioni di genere e 230 emoji totali contando le variazioni di genere e le diverse tonalità della pelle.

Orangotanghi, bradipi, lontre, puzzole e fenicotteri sono i nuovi animali inclusi nell’aggiornamento, mentre i nuovi prodotti alimentari includono aglio, cipolla, waffle, falafel, burro, ostrica, scatola per bevande, maté e cubetto di ghiaccio.

emoji 2019

Nuovi volti, gesti e pose includono un volto che sbadiglia, la mano che pizzica, la persona in ginocchio, la persona in piedi e le nuove persone che si tengono per mano con opzioni sia di genere che di tono della pelle incluse.

emoji 2019 2

Per celebrare World Emoji Day, Apple presenta in anteprima una selezione di nuove emoji in arrivo questo autunno, rivelando i nuovi modelli che apportano ancora più diversità alla tastiera, oltre ad aggiunte divertenti ed emozionanti a categorie popolari come cibo, animali, attività e faccine sorridenti.

In un aggiornamento importante delle emoji delle persone che si tengono per mano, in genere utilizzate per rappresentare coppie e relazioni, gli utenti saranno ora in grado di selezionare qualsiasi combinazione di tonalità della pelle, oltre al genere, per personalizzare le persone che si tengono per mano, portando più di 75 combinazioni possibili.

Sono inclusi diversi nuovi emoji relativi all’accessibilità, come orecchio con apparecchio acustico, persona non udente, braccio / gamba meccanico, persona con bastone, persona su sedia a rotelle, cane guida, sedia a rotelle (manuale e motorizzata) e bastone di ispezione.

emoji disabilità

Seguendo la proposta di Apple al Consorzio Unicode lo scorso anno di introdurre più emoji a tema disabilità, un nuovo cane guida, un orecchio con un apparecchio acustico, sedie a rotelle, un braccio e una gamba con protesi saranno disponibili nella tastiera emoji. Celebrare la diversità in tutte le sue molteplici forme è parte integrante dei valori di Apple e queste nuove opzioni aiutano a colmare una lacuna significativa nella tastiera delle emoji.

Altre emoji includono tempio indù, auto risciò, paracadute, pianeta anellato, maschera subacquea, yo-yo, aquilone, gilet di sicurezza, sari, costume intero, slip, pantaloncini, ballerine, banjo, lampada diya, ascia, goccia di sangue, benda, stetoscopio, sedia, rasoio, cuore bianco, cerchi e quadrati in vari nuovi colori.

emoji 2019

Un elenco completo delle emoji incluse in Unicode 12 è elencato nel sito Emojipedia.

Le nuove emoji non saranno incluse in iOS 13 al momento del lancio o potrebbero essere lanciate in uno dei primi aggiornamenti importanti del nuovo sistema operativo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!