Apple CardNews

Goldman Sachs rende disponibile l’accordo con il cliente della Apple Card in vista del lancio

L’accordo con il cliente della Apple Card è ora disponibile sul sito Web di Goldman Sachs. Apple ha stretto una partnership con Goldman Sachs per il debutto della sua nuova carta di credito che offre un rimborso giornaliero, nessun costo e una maggiore privacy.

Il conto della tua carta Apple è emesso da Goldman Sachs Bank USA, Salt Lake City Branch e questo è un accordo legale tra te e noi. Usando il tuo Conto Apple Card o aggiungendo la tua Carta al Portafoglio Apple, accetti di essere vincolato da questo “Accordo”, che include questo Accordo con il Cliente della Carta Apple, insieme alle informazioni sulle tariffe, che puoi trovare nel tuo Portafoglio Apple.

Uno dei dettagli più importanti nell’accordo con il cliente è una clausola che vieta l’uso di dispositivi jailbreak.

Se apporti modifiche non autorizzate al tuo Dispositivo idoneo, ad esempio disabilitando i controlli hardware o software (ad esempio, attraverso un processo a volte chiamato “jailbreaking”), il tuo Dispositivo idoneo potrebbe non essere più idoneo ad accedere o gestire il tuo account. Riconosci che l’uso di un Dispositivo idoneo modificato in relazione al tuo Account è espressamente vietato, costituisce una violazione del presente Accordo e potrebbe comportare la negazione o la limitazione del tuo accesso o della chiusura del tuo Account, nonché di qualsiasi altro rimedio a nostra disposizione ai sensi questo accordo.

L’accordo fornisce anche dettagli su come funziona il programma di cassa giornaliero.

La liquidità giornaliera verrà calcolata in base all’importo di ciascuna transazione di acquisto registrata sul proprio conto, moltiplicata per la percentuale sopra elencata corrispondente al tipo di transazione. Il Cash giornaliero sarà arrotondato al centesimo più vicino ma non sarà inferiore a un centesimo.

Ci sono anche informazioni su come viene determinato il saldo giornaliero, come vengono calcolati gli interessi, come viene calcolato il pagamento minimo e altro.

apple card

I pagamenti possono essere effettuati tramite un conto Apple Cash o un conto bancario situato negli Stati Uniti e Goldman Sachs non emetterà carte legate a un conto a nome di un’altra persona. Quindi, in altre parole, una carta per ID Apple.

All’inizio di questa settimana, il CEO di Apple Tim Cook ha dichiarato che la Apple Card verrà lanciata ad agosto, quindi potrebbe essere disponibile nei prossimi giorni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!