Apple CardNews

Apple condivide una serie di video che spiegano come impostare e utilizzare la Apple Card

Apple ha appena condiviso una serie di video sul suo canale YouTube, descrivendo in dettaglio la procedura di configurazione di Apple Card, l’attivazione fisica della scheda in titanio e come utilizzare Apple Card per acquistare cose.

Ci sono dieci video in totale, che esplorano tutte le parti dell’esperienza della Apple Card.

Quando un cliente riceve la sua Apple Card in titanio, sarà in grado di attivarla semplicemente tenendo il proprio iPhone XS o iPhone XR vicino alla confezione. iPhone X e dispositivi precedenti non dispongono della lettura NFC in background e dovranno accedere manualmente all’app Wallet.

Gli utenti di Apple Card possono facilmente controllare le proprie spese nelle sezioni Attività dell’app Wallet. Possiamo vedere le ripartizioni degli acquisti per ora e luogo. Le barre del grafico sono codificate a colori per fornire una panoramica delle categorie di transazioni, dalla spesa alle attività ricreative.

Poiché la Apple Card in titanio fisico non presenta alcun numero sul lato anteriore o posteriore, gli utenti devono accedere a questi dati dall’interno dell’app Wallet. Il video dimostrativo mostra che questi dettagli della carta sono facilmente disponibili con un pulsante ••• quando si visualizza la carta Apple nell’app Wallet.

Qui possiamo trovare il numero della tua carta, la data di scadenza e il codice CVV del codice di sicurezza. Potrebbe essere necessario utilizzare questi dettagli quando si utilizzano moduli di pagamento che non accettano Apple Pay, come fare acquisti su Amazon. In qualsiasi momento, possiamo richiedere di modificare il numero della nostra carta semplicemente premendo un pulsante, se riteniamo che i dati della nostra carta siano stati compromessi o rubati.

Se abbiamo bisogno di aiuto con l’amministrazione della Apple Card, Apple offre un facile supporto personale tramite iMessage Business Chat. Puoi avviare una chat di supporto tramite l’app Wallet. È disponibile anche l’assistenza telefonica.

Possiamo trovare tutti i video dedicati sul canale YouTube di Apple. Con il rilascio di questi video, prevediamo che Apple aprirà ufficialmente le applicazioni Apple Card entro un paio d’ore.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!