Apple CardNews

Apple Card: Apple pubblica le pagine Web dedicate e avvia l’anteprima per alcuni utenti

Il sito Web della Apple Card è attivo, prima del tanto atteso lancio pubblico della carta di credito. Tim Cook ha precedentemente affermato che la Apple Card sarà lanciata ad agosto.

La pagina dice che gli utenti possono configurare la carta su qualsiasi iPhone e iPad con Face ID o Touch ID (tranne iPhone 5s). Gli utenti iPad possono configurare la carta tramite la pagina delle impostazioni di Wallet & Apple Pay.

La copia della pagina fa riferimento a un periodo di “Anteprima Apple Card“. Se un utente riceve un invito di anteprima, il pulsante per aggiungere la Apple Card apparirà nell’app Wallet.

Non è chiaro se questo periodo di anteprima della Apple Card si riferisca alle beta interne con i dipendenti, o se Apple abbia intenzione di rilasciare la carta con un lancio graduale solo su invito di anteprima.

Come richiedere la Apple Card

  • Apriamo l’app Wallet.
  • Clicchiamo il pulsante +.
  • Selezioniamo la nuova opzione Apple Card.
  • Inseriamo i nostri dati, come nome, indirizzo e-mail, data e nascita.
  • Adesso, il nostro stato di credito verrà valutato e riceverai una notifica del tasso di interesse e dei termini offerti da Goldman Sachs.
  • Clicchiamo su “Accetta Apple Card” e la nostra carta sarà pronta per l’uso nell’app Wallet su iPhone, nell’app Wallet su Apple Watch, moduli di compilazione automatica Safari e come metodo di pagamento per la nostra Apple Card.
  • La carta Apple viene inoltre impostata automaticamente come carta predefinita per Apple Pay (possiamo modificarla in seguito nell’app Wallet come di consueto).

Nel video dimostrativo, all’utente di esempio viene offerto un tasso di interesse del 13,24% con un limite di credito di $ 10.000.

I candidati che non superano il controllo del credito iniziale potrebbero dover fornire ulteriori informazioni come prove, come un documento di identità con foto, o potrebbe semplicemente essere rifiutato di ricevere la carta.

 

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!