Apple WatchNews

Apple Watch Series 5 monterà display OLED forniti da Japan Display

Japan Display fornirà display OLED per i nuovi modelli di Apple Watch Serie 5 previsti per il lancio nella seconda metà del 2019, secondo le ultime previsioni del noto analista Ming-Chi Kuo.

In una nota di ricerca con TF International Securities condivisa con i media cinesi, Kuo ha previsto che Japan Display aumenterà gradualmente la sua proporzione di ordini display OLED per l’Apple Watch, a partire dal 15-20% degli ordini nel 2019 e raggiungendo il 70-80% nel 2021.

Kuo ritiene che Apple aumenterà gradualmente anche la percentuale della fornitura LG di display OLED per iPhone e il produttore cinese BOE sarà un fornitore aggiuntivo, nel tentativo di diversificare la propria catena di fornitura.

I modelli Apple Watch Series 5 saranno probabilmente svelati il ​​prossimo mese insieme a un trio di nuovi iPhone. Non sarebbe una sorpresa, dal momento che i modelli dalla Serie 1 alla Serie 4 sono stati lanciati tutti a settembre,.

Kuo in precedenza aveva affermato che un “nuovo design del case in ceramica” sarebbe stato “aggiunto” alla gamma Apple Watch, ma non ha menzionato esplicitamente i modelli della Serie 5. Reuters ha anche riferito che Japan Display avrebbe iniziato a fornire display OLED per Apple Watch, ma allo stesso modo non ha specificato i modelli della Serie 5.

Guardando più avanti, alcuni rumors suggeriscono che i modelli Apple Watch Series 6 adotteranno i display MicroLED nel 2020.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!