JailbreakNews

Il jailbreak di iOS 12.4 è ora disponibile per i dispositivi A7-A11 grazie all’ultimo aggiornamento unc0ver

iOS 12.4 è l’ultimo aggiornamento iOS jailbreakable, un grande grazie allo sviluppatore e hacker Pwn20wnd, che su Twitter ha annunciato che il suo strumento di jailbreak unc0ver ora supporta iOS 12.4 per dispositivi A7-A11 e dovremmo aspettarci il supporto per i dispositivi A12 molto presto.

L’hacker ha annunciato l’ultimo aggiornamento via Twitter, accreditando @umanghere per un exploit Sock Puppet rivisto che presumibilmente ha reso tutto ciò possibile:

unc0ver

Citando il registro delle modifiche sulla pagina GitHub ufficiale di Pwn20wnd, unc0ver v3.5.1 incorpora le seguenti modifiche:

19/08/2019 – v3.5.1 è stato rilasciato con le seguenti modifiche:

– Aggiunto l’exploit SockPuppet 3.0 aggiornato di @umanghere

– Rimosso l’exploit SockPort e SockPort2

– Aggiornata la correzione del ripristino della memoria di sistema per correggere i riavvii casuali

– Aggiunta Apple alla sezione crediti per lo sviluppo

– Correzione dell’errore nella fase 2 durante il jailbreak dopo l’aggiornamento da un firmware inferiore preservando i dati dell’app

– Risolto il problema con l’app che si arrestava in modo anomalo quando si avviava su iOS 11

Al momento, l’ultimo aggiornamento unc0ver 3.5.0 introduce il supporto a iOS 12.4 per dispositivi A7-A11 (iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus. IPhone 6, iPhone SE, iPhone 5s), ma nessun supporto per iOS 12.3.

Per quanto riguarda il jailbreak dei tuoi dispositivi iOS, possiamo farlo utilizzando Cydia Impactor e trasferire il profilo IPA unc0ver su iOS su un PC o senza PC installando l’app Ignition sui nostri dispositivi mobili, quindi cerchiamo “unc0ver”, da lì per scaricare e installare lo strumento jailbreak unc0ver, sebbene Cydia Impactor sia il metodo raccomandato per l’installazione.

Ricordiamo che ogni volta che riavviamo il dispositivo, dovremmo premere il pulsante Re-jailbreak nell’app unc0ver per accedere nuovamente a Cydia.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!