AirPodsRumors

AirPods di terza generazione: ad Ottobre inizierà la produzione – Rumor

Secondo l’ultimo report di DigiTimes, sembra proprio che i fornitori Apple siano pronti per avviare la produzione delle nuove AirPods, le cuffie wireless più apprezzate degli ultimi anni.

L’articolo cita diverse fonti secondo le quali la produzione dovrebbe iniziare ad Ottobre e le effettive vendite potrebbero partire già alla fine di quest’anno oppure nei primi mesi del 2020.

Le nuove AirPods saranno dotate di design rinnovato, una cancellazione attiva del rumore e probabilmente avranno anche un prezzo maggiore rispetto alle attuali. Non abbiamo altre informazioni per il momento se non il fatto che le nuove cuffie potrebbero essere presentate durante l’evento di questa sera che potete seguire a partire dalle 18:30 su iSpazio attraverso il LiveBlog oppure il nostro canale YouTube.

Se volete risparmiare, le attuali AirPods 2 sono in offerta su Amazon a 154,99€. Se invece vi interessa la custodia di ricarica wireless per trasformare le vostre vecchie AirPods, potete acquistarla sempre in offerta a 67,99€

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button