iPhone 11iPhone 11 Pro

iPhone 11 verde ed iPhone 11 Pro verde notte: Ecco la nostra Galleria Fotografica

Abbiamo finalmente acquistato i nostri iPhone 11 ed 11 Pro, entrambi in colorazione verde, seppur estremamente diversa tra loro.

In questo articolo vi pubblichiamo tutte le foto e le prime impressioni di entrambi gli smartphone.

Partiamo subito con iPhone 11. I colori di questi smartphone sono molto forti e vivaci, perchè il vetro posteriore è lucido e permette al colore di risaltare maggiormente. La colorazione verde acqua, così come il nuovo “viola” sono le uniche due tinte “pastello“, ovvero hanno una tonalità un tantino più chiara e morbida. L’effetto opaco sul quadrato della fotocamera è molto carino ed offre un buon contrasto. La scatola è bianca con la scritta iPhone ed il logo Apple dello stesso colore dello smartphone.

Passiamo ad iPhone 11 Pro. Anche in questo caso ho scelto la colorazione verde che però risulta essere molto più scura rispetto all’iPhone 11. Apple chiama questo colore “verde notte” ma in realtà, se non abbiamo un mezzo di confronto e paragone, in molte occasioni ci sembrerà una sorta di grigio. Il colore è davvero azzeccato perchè in questo modo non stanca ma al tempo stesso risulta essere una novità inedita. Il retro ha una finitura opaca, ed anche al tatto il vetro posteriore è più ruvido rispetto a quello liscio e lucente dell’iPhone 11. In verità a guardarlo sembra che la scocca posteriore sia in metallo, in acciaio satinato anzichè vetro. L’effetto è davvero molto bello! La fotocamera si nota e si nota tanto, tuttavia l’effetto di vetro lucido sul quadrato crea un effetto ottico di contrasto abbastanza interessante.

Tante altre impressioni ed i nostri video unboxing verranno pubblicati a breve attraverso un nuovo articolo. Se avete domande, lasciate dei commenti e risponderemo a tutti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!