iPhoneNews

Apple pubblica un nuovo spot dedicato alla privacy

Apple mette in evidenza la privacy di iPhone con il nuovo annuncio "Semplice come quello"

Apple ha condiviso un nuovo annuncio di un minuto incentrato sulla privacy di iPhone. Il video evidenzia quante informazioni private abbiamo archiviato sugli smartphone e che dovrebbero appartenere a “te“.

Lo spot è mostra una panoramica di una città, prima di concentrarsi su una ragazza con un iPhone 11 Pro Max, il tutto mentre una voce fuori campo parla dell’importanza della privacy.

Privacy

In questo momento, ci sono più informazioni private sul telefono che a casa. Pensaci. Così tanti dettagli sulla tua vita in tasca. Questo rende la privacy più importante che mai.

Il video termina con il motto “Privacy. Questo è iPhone” e nella descrizione del video, Apple afferma che la privacy dovrebbe essere semplice e diretta.

Crediamo che la tua privacy non dovrebbe mai essere qualcosa che devi mettere in discussione. Dovrebbe essere semplice, diretto e compreso.

Apple ha a lungo affermato di ritenere che la privacy sia un “diritto umano fondamentale” e che l’azienda si adoperi per ridurre al minimo la raccolta dei dati dei clienti. Le politiche sulla privacy di Apple sono disponibili sul sito Web dedicato alla privacy.

Guarda lo spot completo qui sotto:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!