watchOS

Disponibile watchOS 6.1 per tutti gli Apple Watch, comprese le Series 1 e 2

Dopo il rilascio di iOS 13.2 avvenuto ieri, Apple ha reso disponibile anche watchOS 6.1 che introduce il supporto ai modelli più "vecchi" di Apple Watch. Ora gli utenti con le Series 1 e 2 di Apple Watch potranno installare watchOS 6

Apple ha appena rilasciato watchOS 6.1 al pubblico dopo le varie versioni beta riservate unicamente agli sviluppatori. L’aggiornamento include miglioramenti delle prestazioni e porta il supporto di watchOS 6 sulle Series 1 e 2 di Apple Watch.

Apple Watch Series 1 e Series 2 sono stati esclusi dalla versione iniziale di watchOS 6 il mese scorso.

Gli utenti con Apple Watch Series 1,2,3, 4 5 possono ora eseguire l’aggiornamento a watchOS 6. Oltre il supporto per i vecchi modelli di Apple Watch, watchOS 6.1 include il supporto per le nuove AirPods Pro, oltre miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.

watchOS 6.1

Ecco le note di rilascio per l’aggiornamento di oggi:

watchOS 6.1 introduce il supporto per AirPods Pro e include miglioramenti e correzioni di bug. Questo aggiornamento porta anche watchOS 6 su Apple Watch Series 1 e Series 2.

Gli utenti di Apple Watch Series 1 e Series 2 troveranno diverse nuove funzionalità in watchOS 6. Infatti l’aggiornamento porta nuove app sul dispositivo, comprese le app come calcolatrice, memo vocali e audiolibri. watchOS 6 segna anche l’introduzione di un App Store dedicato alle app di Apple Watch.

Gli utenti saranno in grado di cercare, scoprire e scaricare app direttamente dal proprio orologio, rendendo il dispositivo meno dipendente da iPhone.

Apple ha anche rilasciato watchOS 5.3.3 al pubblico. Questo aggiornamento è per le persone che non dispongono di un iPhone in grado di eseguire iOS 13 e quindi non possono eseguire l’aggiornamento a watchOS 6.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!