macOSNews

Apple rilascia macOS Catalina 10.15.1 con il supporto per AirPods Pro e altro

Apple rilascia l'aggiornamento macOS Catalina 10.15.1 con nuove Emoji, il supporto HomeKit Secure Video e altro

Dopo il lancio di iOS 13.2 e watchOS 6.1, Apple ha rilasciato macOS Catalina 10.15.1. Questo aggiornamento include oltre 70 nuove Emoji, supporto per AirPods Pro, HomeKit Secure Video e altro. Questo è il primo importante aggiornamento dal lancio di macOS Catalina all’inizio di questo mese.

macOS Catalina 10.15.1 si concentra anche su correzioni di errori e miglioramenti delle prestazioni. Gli utenti possono aggiornare all’ultima versione tramite Preferenze di Sistema su un Mac.

macOS Catalina 10.15.1

Ecco le note di rilascio per macOS Catalina 10.15.1:

L’aggiornamento di macOS Catalina 10.15.1 include emoji nuove e aggiornate, il supporto per AirPods Pro, “Video sicuro di HomeKit”, router compatibili con HomeKit e nuove impostazioni della privacy di Siri; sono inoltre presenti correzioni di errori e miglioramenti.

Emoji

  • Oltre 70 emoji nuove o aggiornate, tra cui animali, cibo, attività, nuove emoji a tema accessibilità, di genere neutro ed emoji raffiguranti coppie con la possibilità di selezionare la tonalità della pelle.

AirPods

  • Aggiunto il supporto per AirPods Pro.

App Casa

  • Video sicuro di HomeKit” ti consente di registrare, archiviare e visualizzare in modo privato i video codificati delle videocamere di sicurezza ed è dotato di un sistema di rilevamento di persone, animali e veicoli.
  • I router compatibili con HomeKit ti consentono di controllare in che modo gli accessori di HomeKit comunicano via internet o in casa tua.
  • Aggiunto il supporto per altoparlanti compatibili con AirPlay 2 in scene e automazioni.

Siri

  • Impostazioni della privacy per gestire la possibilità di aiutare o meno a migliorare Siri e Dettatura consentendo ad Apple di archiviare i file audio delle interazioni con Siri e Dettatura.
  • Opzione per eliminare la cronologia di Siri e Dettatura dalle impostazioni di Siri.

L’aggiornamento include inoltre i seguenti miglioramenti e correzioni di errori:

  • Ripristinata la possibilità di visualizzare i nomi dei file nella vista “Tutte le foto” in Foto.
  • Ripristinata la possibilità di filtrare per preferiti, foto, video, elementi modificati e parole chiave nella vista Giorni in Foto.
  • Risolto un problema per cui Messaggi inviava un’unica notifica quando l’opzione di ripetizione degli avvisi era abilitata.
  • Risolto un problema in Contatti che causava l’avvio su un contatto aperto in precedenza invece che sull’elenco dei contatti.
  • Risolti dei problemi che si sarebbero potuti verificare nell’app Musica nel mostrare le playlist all’interno delle cartelle e i brani appena aggiunti nell’elenco Brani.
  • Migliorata l’affidabilità della migrazione dei database della libreria di iTunes nelle app Musica, Podcast e TV.
  • Risolto un problema per cui i titoli scaricati non erano visibili nella cartella Download dell’app TV.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!