Apple TV+News

Apple TV +: Apple pubblica il trailer del suo film originale “Hala”

Apple ha condiviso il trailer ufficiale di "Hala", un film che debutterà su Apple TV + il 6 dicembre.

Hala” è la storia di una diciassettenne catturata tra due mondi mentre lotta tra desideri personali e doveri familiari. Nel film recitano anche Jack Kilmer (The Nice Guys), Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate) e Purbi Joshi (Metro Park).

Ecco la descrizione ufficiale di Apple del nuovo film:

La diciassettenne pakistana Hala (Geraldine Viswanathan), fa fatica a bilanciare i suoi desideri con i suoi doveri familiari, culturali e religiosi. Mentre entra a casa sua, scopre un segreto che minaccia di svelare alla sua famiglia.

Hala

Hala” è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno, e sarà lanciato nei cinema il 22 novembre, per poi arrivare su Apple TV + due settimane dopo.

L’unico altro film disponibile su Apple TV + in questo momento è The Elephant Queen, un documentario su una famiglia di elefanti. Tuttavia, ci sono molti altri in arrivo, tra cui The Banker con Anthony Mackie (Captain America: The Winter Soldier) e Samuel L. Jackson (Pulp Fiction), tra gli altri.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!