Mac Pro

Mac Pro e Pro Display XDR saranno disponibili a partire da dicembre

Apple ha annunciato ufficialmente che il nuovo Mac Pro e il Pro Display XDR saranno disponibili a partire da dicembre.

Oltre al nuovissimo MacBook Pro da 16 Pollici, Apple ha anche annunciato che il nuovo Mac Pro, il miglior desktop professionale del mondo, e l’Apple Pro Display XDR, il miglior display pro del mondo, saranno disponibili a dicembre.

PUBBLICITÀ

Progettato per le massime prestazioni, espansione e configurabilità, Mac Pro è dotato di processori Xeon di classe workstation fino a 28 core, un sistema di memoria ad alte prestazioni con un’enorme capacità di 1,5 TB, otto slot di espansione PCIe e un’architettura grafica con la scheda grafica più potente del mondo.

Mac Pro

Pro Display XDR è dotato di un display Retina 6K da 32 pollici con larghezza P3 e colore a 10 bit, 1.600 nit di luminosità di picco, rapporto di contrasto di 1.000.000: 1 e un angolo di visione super ampio, il tutto a un prezzo rivoluzionario.

Prezzi e disponibilità

Mac Pro parte da $ 5,999 e Pro Display XDR parte da $ 4,999 (i prezzi per il mercato italiano sono ancora sconosciuti). Entrambi saranno disponibili per l’ordine a dicembre tramite apple.com. Ulteriori specifiche tecniche, opzioni di configurazione su ordinazione e accessori sono disponibili su apple.com/mac-pro e apple.com/pro-display-xdr.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button