AppleNews

Apple rimuove la sezione “Valutazioni e recensioni” dal suo negozio online

Sembra che Apple abbia eliminato le recensioni dal suo Apple Store online, rimuovendo le opzioni che i clienti avevano precedentemente sia per lasciare sia per visualizzare recensioni.

Apple vende numerosi prodotti diversi attraverso il suo negozio online, inclusi i propri prodotti e accessori e articoli di aziende terze. Fino ad ora, una sezione “Valutazioni e recensioni” appariva sotto l’elenco dei prodotti, consentendo ai clienti di leggere le opinioni degli altri acquirenti su quel particolare prodotto.

Questa modifica è stata individuata per la prima volta da AppleInsider, il quale afferma che probabilmente la società ha rimosso la sezione intorno al 16 novembre, sulla base delle informazioni dell’archivio. La modifica si applica ai prodotti di Apple e a quelli di terze parti.

apple

The Verge sottolinea che non è raro che i prodotti e gli accessori Apple abbiano recensioni sfavorevoli dei clienti attraverso il negozio online di Apple. Ad esempio, l’adattatore da Lightning a jack da 3,5 mm per cuffie Apple ha registrato oltre 700 recensioni con una stella.

Questa è una mossa interessante, sebbene controversa da parte di Apple. Anche se le recensioni per la maggior parte dei prodotti  Apple possano essere generalmente reperite altrove, c’è un ovvio vantaggio nel collocare valutazioni e recensioni direttamente accanto a una scheda di prodotto.

Apple non ha ancora commentato il motivo per cui ha rimosso la sezione “Valutazioni e recensioni” dal suo negozio online.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!