AppleNews

Apple potrebbe allungare il periodo di idoneità per Apple Care +

Apple potrebbe presto estendere la sua idoneità AppleCare + da 60 giorni a un anno intero.

Un numero limitato di Apple Store negli Stati Uniti e in Canada sta pilotando un nuovo programma che consente ai clienti di acquistare AppleCare + per dispositivi oltre il normale limite di 60 giorni dopo la data di acquisto. Il programma pilota è iniziato questa settimana.

Il programma consente ai clienti di aggiungere AppleCare + a un dispositivo tra 61 giorni e un anno dopo l’acquisto del dispositivo. Per fare ciò, un cliente deve prenotare un appuntamento con il Genius Bar, durante il quale un tecnico eseguirà la diagnostica sul dispositivo ed eseguirà un’ispezione visiva per confermare l’idoneità.

Apple Care

MacRumors ha contattato un Apple Store partecipante che ha confermato l’esistenza del programma pilota. Si applica per certo all’iPhone e probabilmente si estenderà ad iPad, Mac, Apple Watch e altri dispositivi.

AppleCare + offre due o tre anni di copertura hardware estesa e supporto tecnico a seconda del tipo di dispositivo. Ciò include fino a due incidenti per danni accidentali, ciascuno soggetto a una commissione di servizio.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!