News

iFixit mostra come funziona il tasto della fotocamera della nuova Smart Battery Case

iFixit ha effettuato il teardown delle nuove Smart Battery Case per iPhone 11, mostrandoci come funziona il tasto della fotocamera.

iFixit ha messo le mani sulla nuova Smart Battery Case di Apple per iPhone 11 e ha utilizzato i raggi X per capire il funzionamento del nuovo pulsante fotocamera dedicato poiché non esiste un pulsante fotocamera dedicato su iPhone.

La scoperta di iFixit non è troppo sorprendente, mal’utilizzo dei raggi X è stata una mossa intelligente, ed efficace:

Non ci sono pulsanti sull’iPhone 11 che si abbinino alla fotocamera sulla custodia. La nostra prima ipotesi è stata una sorta di trasmissione wireless al telefono, ma poi abbiamo visto il funzionamento grazie ai raggi X.

Abbiamo scoperto che c’è un piccolo circuito stampato all’interno del case, sottile e flessibile che collega il pulsante della fotocamera al telefono attraverso la porta Lightning nella parte inferiore della custodia. Non del tutto inaspettato, ma interessante vedere quanta progettazione hardware è stata effettuata per aggiungere il nuovo tasto alla custodia.

Smart Battery CaseLa Smart Battery Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro ha lo stesso design dei precedenti modelli con l’aggiunta del pulsante dedicato della fotocamera come nuova funzionalità.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!