Notizie

Apple rilascia le nuove Smart Battery Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro

Apple ha rilasciato le nuove Smart Battery Case per gli ultimi modelli di iPhone

Apple ha lanciato oggi le nuove Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max al prezzo di 149€.

Le custodie di quest’anno sono simili nello stile alle custodie che sono state rilasciate per iPhone XR, XS e XS Max, ma con un ritaglio di forma quadrata per adattarsi alle configurazioni della fotocamera a doppio e triplo obiettivo.

Le custodie sono realizzate in silicone con una morbida fodera in microfibra per proteggere l’iPhone e un design a cerniera in morbido elastomero per facilitare l’applicazione e la rimozione della custodia. La Smart Battery Case è disponibile in rosa sabbia, bianco e nero per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max, mentre la versione per iPhone 11 è disponibile solo in bianco e nero.

Smart Battery Case

La novità di quest’anno è il pulsante dedicato alla fotocamera sulla custodia, progettato per avviare l’app Camera sia che l’iPhone sia bloccato o sbloccato. Una pressione del pulsante scatta una foto e una pressione più lunga cattura il video in QuickTake. Apple dice che funziona anche con i selfie.

Come per le custodie dell’anno scorso, le nuove Smart Battery Case sono compatibili con i caricabatterie basati su Qi in modo che la custodia e l’iPhone possano essere caricati contemporaneamente. Secondo Apple, le custodie sono progettate per garantire una durata della batteria fino al 50% più lunga per ogni iPhone quando la custodia è completamente carica.

La Smart Battery Case è profondamente integrata in iOS in modo da poter vedere lo stato della batteria nella schermata di blocco dell’iPhone e nel Centro notifiche, in modo da poter controllare in ogni momento il livello di carica.

Le nuove Smart Battery Case sono ora disponibili per l’ordine sull’Apple Store online, con consegna prevista per venerdì 22 novembre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button