iPadNotizie

Adobe porta la funzione Selezione soggetto su Photoshop su iPad

Adobe sta rilasciando un aggiornamento per Photoshop su iPad che porta nuove funzionalità e miglioramenti. L'aggiornamento dovrebbe essere presto disponibile nell'App Store per tutti i clienti di Photoshop su iPad.

Adobe ha annunciato oggi che sta lanciando un aggiornamento per Photoshop per iPad con la sua promessa funzione “Selezione soggetto” e altro ancora.

Selezione soggetto è una funzione che semplifica in modo significativo il processo di selezione complessa e dettagliata di un’immagine. Adobe afferma che la funzione funziona esattamente allo stesso modo sull’iPad come sul desktop.

Adobe si impegna a continuare a migliorare la nuova funzione per lavorare ancora meglio su selezioni difficili come capelli e pellicce.

Photoshop per iPad

La scorsa settimana, Adobe ha anche iniziato a implementare miglioramenti delle prestazioni per il suo sistema di documenti cloud. I miglioramenti sono già attivi per i file PSD di dimensioni pari o superiori a 75 MB. A seconda delle dimensioni del file e delle prestazioni della rete, Adobe afferma che le velocità di upload e download sono fino al 90 percento più veloci.

Nella prima metà del 2020, Photoshop per iPad otterrà funzionalità aggiuntive, tra cui il pennello “Rifinisci bordo” per selezionare i bordi morbidi, l’integrazione dei flussi di lavoro di Lightroom e Photoshop su iPad e altro ancora.

Photoshop per iPad ha ricevuto scarse recensioni dopo il suo rilascio, ma la sua valutazione è lentamente migliorata da 2/5 stelle a 3,3 / 5 stelle sull’App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!