iPadNews

Twitter per iPad si aggiorna con un’interfaccia riprogettata a più colonne

Twitter per iPad si aggiorna con un'interfaccia ridisegnata e layout multi-colonna

Twitter ha aggiornato la sua app ufficiale per iPad con un’interfaccia ridisegnata che sfrutta al meglio lo schermo più grande del dispositivo iOS.

Fino ad ora, l’app su iPad ha adottato la stessa identica interfaccia dell’iPhone, il che significa che gli utenti iPad visualizzavano la timeline con due grandi spazi bianchi non utilizzati su entrambi i lati.

Fortunatamente, l’aggiornamento vede Twitter per ‌iPad‌ abbandonare il vecchio layout della versione precedente e sostituendolo con una vista a più colonne che funziona sia in modalità verticale che orizzontale e mette molti più contenuti a portata di mano dell’utente.

Twitter

Se il design sembra familiare, è perché è abbastanza simile al layout dell’app Web di Twitter. La barra dei menu è stata spostata dalla parte inferiore dello schermo al lato sinistro della timeline, mentre gli argomenti di tendenza e altri contenuti variabili vengono visualizzati sul lato destro della timeline.

A differenza dei client di terze parti, Twitter ha apparentemente optato per semplificare le cose nella sua app ufficiale, poiché non c’è modo di personalizzare la visualizzazione a tre colonne per visualizzare elementi come timeline aggiuntive, messaggi diretti o menzioni.

Twitter per ‌iPad‌ è disponibile gratuitamente sull’App Store, mentre gli utenti esistenti dell’app possono aggiornare alla nuova versione oggi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!