NewsRumors

Prime immagini di un presunto case di iPhone 12 finite in rete

Sarà questo il design finale dell'iPhone 12?

Quella che sembra essere la prima custodia per iPhone 12 è stata trovata da Macotakara su Alibaba.

Mentre è vero che siamo ancora a quasi 10 mesi dall’annuncio dell’iPhone 12, ciò potrebbe non necessariamente significare che siamo troppo lontani per far trapelare queste cose. Come sottolinea 9to5Mac, il design finale di iPhone 11 è stato trapelato correttamente da Onleaks a gennaio 2019.

Tuttavia, mentre Onleaks ha alle parecchi track record positivi, Alibaba no. Ogni sorta di assurdità appare sul sito web dello shopping cinese, ed è molto probabile che ciò che si vede in queste immagini sia basato sulle precedenti descrizioni di Ming-Chi Kuo piuttosto che sull’approvvigionamento indipendente.

iPhone 12

A prima vista, il design ricorda in gran parte l’iPhone 11 Pro Max. Tuttavia, i lati sono dritti richiamando il design dell’iPhone 4 / 4S / 5, abbandonando i bordi curvi che sono stati un punto fermo dell’iPhone dal 2014.

C’è anche uno strano segno sul lato del dispositivo, che potrebbe essere un nuovo tipo di Smart Connector. Detto questo, i connettori intelligenti sono apparsi per anni su vari modelli di design per iPhone e non sono mai stati realizzati nel prodotto finale.

Da notare che la diagonale dello schermo di questo oggetto stampato in 3D è di 6,5 pollici, più piccola delle dimensioni di 6,7 pollici. Ciò porta ancora più credenza all’idea che si basa su schemi leggermente ottimizzati dell’attuale iPhone 11 Pro Max.

Di seguito il video di Macotakara:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!