News

I laptop Dell saranno presto in grado di eseguire il mirroring dello schermo dell’iPhone su Windows

Dell annuncia un'importante novità per i suoi laptop

Apple offre un’integrazione differenziata tra iPhone e Mac, ma gli utenti di PC Windows non dispongono della maggior parte di queste funzionalità. Per cambiare questa situazione e rendere più attraente la sua linea di prodotti, Dell ha annunciato un aggiornamento per i suoi laptop che offre nuovi strumenti per utilizzare l’iPhone con Windows.

Tramite l’utilità Dell Mobile Connect, che offre già alcune interessanti funzionalità per gli utenti Android, sarà possibile sincronizzare i dati e persino eseguire il mirroring dello schermo dell’iPhone sul PC. Secondo Bloomberg, una delle nuove funzionalità è la capacità di trascinare facilmente foto, video e altri file da un iPhone a un laptop Dell.

dell

Gli utenti di iPhone possono anche ricevere notifiche e rispondere agli SMS tramite Windows utilizzando Mobile Connect di Dell, che secondo l’azienda ha già un numero significativo di utenti. Con le nuove funzionalità, l’azienda si aspetta che non solo cresca l’adozione dello strumento, ma anche l’interesse per i suoi laptop.

Non è chiaro, tuttavia, se queste funzionalità siano state sviluppate in collaborazione con Apple o se Dell abbia creato la sua soluzione utilizzando metodi alternativi come AirServer, che trasforma altri dispositivi in ​​ricevitori AirPlay.

A breve verrà rilasciata una nuova versione di Dell Connect Mobile con una migliore compatibilità con iPhone. I modelli compatibili includono laptop Dell XPS, Inspiron, Vostro e Alienware con Windows 10.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!