Rumors

Samsung intendere rimanere un passo avanti rispetto ad Apple: In autunno il terzo modello del Galaxy S?

La redazione di iSpazio quest’anno è volata a Barcellona per seguire dal vivo il MWC 2011 durante il quale venne presentato il Samsung Galaxy S II, lo smartphone della “concorrenza”, dotato di sistema operativo Android che nella sua versione precedente si è dimostrato essere l’unico in grado di attirare tanti consumatori, mettendo qualche bastoncino tra le ruote di Apple in termini di vendite.

La nuova versione del terminale è già dotata di caratteristiche hardware di tutto rispetto come un processore dual core da 1,2 GHz, il supporto ai pagamenti NFC, fotocamera da 8 MP, video Full HD 1080p, uscita HDMI e così via, tutte caratteristiche che Apple dovrebbe riuscire a contrastare con la presentazione del nuovo iPhone 5 previsto per Giugno o Settembre di quest’anno.

Samsung però, fornitore di tantissimi chip per conto di Apple, sembra voler restare un passo avanti rispetto alla società Californiana ed infatti Eldar Murtazin ha già dichiarato che verrà rilasciato il terzo modello del Galaxy S nell’autunno del 2011. Probabilmente avrà uno schermo leggermente più piccolo dato che le uniche critiche mosse al nuovissimo modello riguardano proprio questo.

La concorrenza si fa sempre più dura per Apple e quest’anno, al di la di tutti i rumors, dovremmo aspettarci un gran bell’iPhone 5 per Giugno!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!