Notizie

Steve Jobs e Phil Schiller spiegano perchè l’iPhone 4 bianco verrà rilasciato dopo tutti questi mesi

All Things Digital ha avuto modo di intervistare Steve Jobs relativamente al LocationGate e alla fine ne ha approfittato per rivolgere qualche domanda al fine di capire le motivazioni che hanno portato ad attendere così tanto tempo per il rilascio dell’iPhone 4 bianco.

Jobs e Phil Schiller hanno risposto molto diplomaticamente che ci sono diverse difficoltà da affrontare quando si realizza una nuova versione di un dispositivo. Non è un semplice cambiamento di colore ma subentrano anche esigenze particolari al fine di consentire il perfetto funzionamento dei sensori ed altro ancora.

Schiller aveva notato che esistevano dei problemi con l’iPhone 4 bianco introdotto lo scorso anno e nel cercare di risolverli, è trascorso più tempo di quanto ci si poteva aspettare. I lavori sull’iPad 2 poi, hanno ulteriormente ritardato la produzione ma la creazione di una duplice colorazione per questo dispositivo, ha aiutato l’azienda a capire quali differenze dovevano essere apportate al dispositivo al fine di ottenere un prodotto solido, della qualità desiderata.

In altre parole Apple ha confermato i problemi con il sensore di prossimità e con il Flash della fotocamera dovuto ai riflessi su una superficie così tanto chiara. L’iPhone 4 bianco verrà commercializzato in Italia a partire da domani nei negozi ufficiali Apple, e in quelli degli operatori H3G, Tim e Vodafone. Troverete i terminali anche nelle grosse catene come Mediaworld, Saturn etc. Alcuni membri di iSpazio lo hanno già ottenuto e sul blog trovate diversi articoli con i nostri personalissimi Test ed Unboxing.

Via | Macrumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!